Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti bancomat sopra i 50??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Sul discorso "difesa della privacy" non sono cos? daccordo.

Se si dovesse sapere che sono passato ieri verso le 17.25 a piazza del Popolo grazie ad un prelevamento bancomat, me ne stropiccio!

Se non si ha nulla da nascondere tracciare il mio passaggio al supermercato, me ne RI-stropiccio.

Quando per?, dotato di TELEPASS, lascio migliaia di automobilisti sotto il sole e sfreccio verso casa, allora non sono poi cos? sensibile ai problemi di "privacy".

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Aprendo parentesi : il fatto che tu abbi auna vita simile non ? detto che l'abbiano tutti anche se tu sfrecci sotto il sole
    Temo di dover chiarire.....

Il mio errore ? esporre o in prima persona o in forma impersonale.....

Trovo "strano" sentirsi lesi nella privacy quando si tratta di pagare col bancomat, ma non lagnarsi del fatto che il TELEPASS ci traccia a Milano o a Napoli se questo "ci conviene".

O ci si sente LESI sempre o non ci si sente mai!

Comment

• Font Size

Trovo "strano" sentirsi lesi nella privacy quando si tratta di pagare col bancomat, ma non lagnarsi del fatto che il TELEPASS ci traccia a Milano o a Napoli se questo "ci conviene".

si ma il telepas lo usi na volta al mese....
      il bancomat lo useresti ogni volta.

il telepas ti indica un viaggio "generico"
      il bancomat e' piu restrittivo....
      se spendi 50? in sexy shop sono 50? in sexyshop.....

per dir na cavolata

pero' tra i 2 mi sembra vi sia differenza.....

poi chiaro dirai anche le telefonate etc etc

pero' sinceramente di stringere stringere stringere ancora SENZA ALCUN PRO... MI SONO UN PO ROTTO LE BALLE....

anche perche come detto di certo non sara' aggratisse... figurati le banche se non ci marceranno....

e per le evasioni figurati se le GRANDI EVASIONI NON PROSEGUIRANNO....

per me sara' un po di classifco fumo temporaneo....

che chiaramente permettara' di metter ancora piu la mia vita online

Comment

• Font Size

Mai....non ho niente da nascondere o di cui vergognarmi

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          si ma il telepas lo usi na volta al mese....
          il bancomat lo useresti ogni volta.

il telepas ti indica un viaggio "generico"
          il bancomat e' piu restrittivo....
          se spendi 50? in sexy shop sono 50? in sexyshop.....

per dir na cavolata

pero' tra i 2 mi sembra vi sia differenza.....

poi chiaro dirai anche le telefonate etc etc

pero' sinceramente di stringere stringere stringere ancora SENZA ALCUN PRO... MI SONO UN PO ROTTO LE BALLE....

anche perche come detto di certo non sara' aggratisse... figurati le banche se non ci marceranno....

e per le evasioni figurati se le GRANDI EVASIONI NON PROSEGUIRANNO....

per me sara' un po di classifco fumo temporaneo....

che chiaramente permettara' di metter ancora piu la mia vita online
          Per i grandi evasori vedano i governi che si susseguiranno, ma che nella mia busta paga abbiano trattenuto anche i 58 centesimi di ?, mentre in 15 anni non mai ricevuto lo scontrino per il caff?...

Originally posted by jack View Post
          Mai....non ho niente da nascondere o di cui vergognarmi

Inviato co sto calippo de pelle!
          Appunto!!!

Comment

• Font Size
            Per i grandi evasori vedano i governi che si susseguiranno, ma che nella mia busta paga abbiano trattenuto anche i 58 centesimi di ?, mentre in 15 anni non mai ricevuto lo scontrino per il caff?...

Appunto!!!
            si, ma puoi richiederlo, cambiare bar, denunciare il barista etc etc

Comment

• Font Size
              Credo assolutamente pi? risolutivo Er Sor Monti se ci obbliga, perch? quello che vorr? risparmiare 10 cent lo trovano sempre.

Comment

• Font Size

A me se non lo fanno non me ne frega una mazza.

Tanto col caff? non si scappa...le fatture te le fai sempre fare perch? ne va del valore dell'attivit?.

Andassero a rompere i cojoni ai grandi evasori...che sono loro il problema.

P.S. io sono commerciante e moooolto raramente non faccio scontrini...

Risultato? Sono un cojone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  a proposito di elettronica e controlli...

per avere il visto ESTA per gli Usa da qualche anno ? fondamentale avere una carta di credito per pagarlo, altrimenti non puoi averlo, non ci sono altre forme di pagamento....
                  Probabilmente non tutti hanno la necessit? di andare negli USA, andandoci non sempre ? necessario l'ESTA e se necessario ci sono altri modi per pagarlo.

Originally posted by Rix View Post
                  in USA addirittura sono obsoleti pure i bancomat...

vanno con i cellulari e la NFC ( Near Field Communication - Wikipedia )
                  e pagano anche il caff? cos?

Ne ho viste ben pochi di quegli apparecchietti. Bancomat e carte di credito sono tutt'altro che obsoleti.

Originally posted by alfetta View Post
                  Mazza come starete messi male qui... peccato non restare per? vi penser? da Zurigo

ps. le ultime parole famose... famme gratt?!
                  Non preoccuparti che da questi parti una cosa cos? non entra neppure nel pensiero della gente. Vuoi prelevare 80'000 E in contanti dalla tua banca ed andare in una concessionari a pagarti l'auto cos?? Tranquillo, nessuno dice ho chiede niente.

Originally posted by Rix View Post
                  come detto.. in USA gi? lo fanno e funziona...
                  Negli USA non esiste nessun obbligo ad usare carte ed i contanti sono ancora molto in uso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    i banchieri staranno pregando perch? passi questa manovra

alla faccia di tutti i gonzi che pagano spese anche da 20-30 euro col bancomat... "tanto a me non costa nulla ed ? pi? comodo"

le commissioni sul transato sono a carico degli esercenti, il quale a sua volta non adeguer? i prezzi dei prodotti x rientrare di dette spese aggiuntive ??

s? s?... proprio da furboni usare il bancomat invece del contante
                    a me sta cosa non risulta... anzi, magari mi pagassero tutti col bancomat

Comment

• Font Size
                      Credo assolutamente pi? risolutivo Er Sor Monti se ci obbliga, perch? quello che vorr? risparmiare 10 cent lo trovano sempre.

ed il problema dell'italia ? proprio qui....aver bisogno di qualcuno che dice cosa fare e cosa no

il telepass ? un sistema di pagamento volontario che puoi o non puoi usare e che si limita ad un tuo percorso autostradale....dalla quale nessuno pu? evincere le tue abitudini o quante volte vai in un dato negozio....

tutto il resto invece lo consente eccome...e non vedo perch? ti lamenti che non ti hanno mai fatto lo scontrino - non solo potevi ma avevi l'obbligo di richiederlo se sei cosi ligio ed il non averlo fatto ti rende, difatto - e sempre usando una certa logica che vedo in giro, bada bene - colluso con un evasore...ovvero colui che non lo ha rilasciato....

MA TI SEMBRA POSSIBILE?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flydive View Post
                        Probabilmente non tutti hanno la necessit? di andare negli USA, andandoci non sempre ? necessario l'ESTA e se necessario ci sono altri modi per pagarlo.

Ne ho viste ben pochi di quegli apparecchietti. Bancomat e carte di credito sono tutt'altro che obsoleti.

Non preoccuparti che da questi parti una cosa cos? non entra neppure nel pensiero della gente. Vuoi prelevare 80'000 E in contanti dalla tua banca ed andare in una concessionari a pagarti l'auto cos?? Tranquillo, nessuno dice ho chiede niente.

Negli USA non esiste nessun obbligo ad usare carte ed i contanti sono ancora molto in uso.

AMENNNNN!!!!!!!!!!!...

vallo a dire in USA che i contanti sono fuorilegge....salta tre quarti del paese...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          A me se non lo fanno non me ne frega una mazza.

Tanto col caff? non si scappa...le fatture te le fai sempre fare perch? ne va del valore dell'attivit?.

Andassero a rompere i cojoni ai grandi evasori...che sono loro il problema.

P.S. io sono commerciante e moooolto raramente non faccio scontrini...

Risultato? Sono un cojone.

quoto sui grandi evasori....ma come si fa se poi gli AD diventano ministri?....qualcosa non torna...

sul discorso scontrino...attento...che presto o tardi si comincier? a dire...

dopo..roba del tipo "guarda quello che macchina...sicuramente evade...." oppure "tutti i ricchi evadono - e' risaputo"

"oh..quello non ha chiesto lo scontrino...sicuramente ? d'accordo col commerciante che poi gli passa una % delle tasse che risparmia..."

povera Italia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Io lo uso spesso,anche per spese di 10 euro ,per? obbligare la gente mi sembra un tantino esagerato...A questo punto eliminiamo tutte le banconote e le monete...

quoto.
                            che poi nel patume ne avr? buttati migliaia di euro ? dal 2002 che li butto gli uni e i dui centesimi.

Comment

• Font Size
                              Per quelli che pensano che sar? un duro colpo per l'evasione.

Tutte auto comprate in contanti, oppure l'evasione ? comunque possibile???

Auto: scoperta dalla GdF una maxievasione in Val d'Aosta - News - Automoto.it

Non parliamo poi della libert? di scelta che va proprio a farsi fottere!

Oltretutto al solo pensiero di favorire le banche mi viene l'orticaria...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Factory View Post
                                quoto sui grandi evasori....ma come si fa se poi gli AD diventano ministri?....qualcosa non torna...

sul discorso scontrino...attento...che presto o tardi si comincier? a dire...

dopo..roba del tipo "guarda quello che macchina...sicuramente evade...." oppure "tutti i ricchi evadono - e' risaputo"

"oh..quello non ha chiesto lo scontrino...sicuramente ? d'accordo col commerciante che poi gli passa una % delle tasse che risparmia..."

povera Italia...
                                ormai sta' diventando una guerra fra' poveri!

Comment

X
                                Working...
                                X